Antonio Prastaro non ci stava. Quella serie negativa di risultati da metà dicembre ai primi di gennaio proprio non gli andava giù. Con i ragazzi è stato chiaro e loro hanno risposto.

Domenica è arrivato un successo che fa classifica e morale: una bella vittoria a Ossi, squadra che non aveva mai perso in casa e che soprattutto veniva da una serie infinita di risultati positivi. La Nuorese si è portata ad un solo punto da loro, al quarto posto, ed ora può nuovamente puntare ad una classifica migliore.

Carbonia e Castiadas sono piuttosto lontane (a sei e a cinque punti di distacco), ma il campionato è ancora lungo. Di certo la settimana in cui il presidente aveva costretto alla levataccia la squadra facendo iniziare gli allenamenti alle sei del mattino, sembra lontanissima. Ora il morale è nuovamente alle stelle.

"A Ossi - ammette Prastaro - la Nuorese ha giocato una grande partita battendo un avversario fortissimo. Ricordo che la Serie D si può raggiungere anche attraverso i playoff e noi stiamo crescendo. Ricordo anche che abbiamo conquistato 39 punti in venti giornate. Carbonia e Castiadas hanno fatto meglio: merito loro, sono due grandi squadre".
© Riproduzione riservata