Il Santa Teresa riparte dal Frogheri: galluresi nella tana della Nuorese alla ripresa del campionato
Del Vecchio pronto al debuttoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il campionato del Santa Teresa riprende con una trasferta molto impegnativa: domani, a partire dalle 14.30, la squadra di Fabio Levacovich affronterà la Nuorese al Frogheri nel match della 4ª giornata di ritorno del torneo di Eccellenza. E non sarà una passeggiata.
Se i biancocelesti sono in serie positiva da cinque turni, i verdeazzurri, quarti in classifica e imbattuti in casa, vengono da due sconfitte, ciò che li renderà più agguerriti che mai. All’andata i barbaricini si imposero al Buoncammino 3-2 con una rimonta clamorosa, ma da allora il Santa Teresa è cambiato molto, come dimostrano anche i risultati che hanno permesso ai galluresi di risalire dall’ultimo al decimo posto.
Nelle ultime gare alcune defezioni si sono fatte sentire, soprattutto a centrocampo, dove la società è intervenuta ingaggiando Luiz Felipe Del Vecchio, ufficializzato ieri, ma la sosta per la finale di Coppa Italia è servita a recuperare qualche giocatore. L’entusiasmo per il buon momento e la voglia di allungare la striscia positiva per allontanarsi con decisione dalla zona retrocessione faranno il resto.
Nuorese-Santa Teresa sarà diretta dall’arbitro Gabriele Sari della sezione di Alghero (assistenti Nicola Deriu di Oristano e Augusto Giovanni Scanu di Sassari).
