Il Monastir è la sorpresa della domenica
Gli uomini di Manunza hanno battuto l'Atletico Uri di Massimiliano Paba per 3-1Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'impresa l'hanno fatta i giocatori con il loro allenatore Nicola Manunza.
Domenica nel campionato di Eccellenza, il Monastir era atteso da una gara sulla carta impossibile contro un avversario, l'Atletico Uri, protagonista di una lunghissima serie di vittorie e lanciato verso la zona playoff.
Invece in campo è successo di tutto: il Monastir ha vinto e lo ha fatto con grande merito giocando una partita quasi perfetta. Un 3-1 secco e perentorio che ha frenato decisamente la marcia della squadra di Massimiliano Paba.
Una incontro quasi chiuso dopo 40' di gioco dai gol del cannoniere Fanni (autore di una doppietta). Nella ripresa l'Uri ha dimezzato le distanza. Ci ha pensato poi Melis a firmare il tris negando all'Atletico le speranze di rimonta.
"Abbiamo disputato un'ottima partita contro una squadra che ha confermato la sua forza: bel gioco e tanta qualità nei singoli - afferma Manunza -. Si tratta di una delle più belle vittorie da quando sono qui. Tre punti pesantissimi che ci hanno lanciato al centro della classifica. Dobbiamo pensare a migliorarci ancora. E questo si può fare solo con i sacrifici".