23 novembre 2019 alle 12:05aggiornato il 23 novembre 2019 alle 12:07
Giornata di scontri diretti per la vetta nel girone B
Tharros e Fermassenti sono entrambe a quota 18Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà una giornata dagli incroci importanti la decima di andata del girone B di Prima Categoria. Il calendario, infatti, offre lo scontro diretto tra due delle tre attuali capolista, ma non solo. La seconda si incrocia con la terza.
IL PUNTO - Il quadro completo dice che il match di cartello sarà quello tra Tharros e Fermassenti. Entrambe a quota 18 in classifica, vanno alla ricerca dei 3 punti per dare un segnale al torneo. La sfida si giocherà a Mogoro a causa dell'indisponibilità del Comunale di Oristano. In caso di pareggio nello scontro diretto potrebbe approfittarne il Sadali, la terza capolista, che ospiterà una San Marco Cabras alla ricerca di riscatto dopo 3 sconfitte di fila.
Altro match importante è quello tra le dirette inseguitrici del terzetto di testa. A Capoterra, i padroni di casa, a quota 17 punti in classifica, attendono la visita della Freccia Mogoro, a quota 15 e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Tharros. Entrambe cercano la vittoria per riagganciare le posizioni di vetta.© Riproduzione riservata