Enzo Zottoli sulla panchina della neopromossa Pirri
Diplomato Isef e insegnante, una vita nel mondo del calcio, soprattutto giovanilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Enzo Zottoli è il nuovo allenatore del Pirri neo promosso in prima categoria. Originario della provincia di Salerno, da tempo in Sardegna, Zottoli è diplomato Isef, insegnante con una vita dedicata al mondo del pallone.
Ha allenato nel Battipaglia, sei anni nelle giovanili del Cagliari Calcio vincendo un titolo regionale coi Giovanissimi e quattro nell'Atletico Calcio dei fratelli Orrù dove ha portato a casa un titolo regionale con i giovanissimi e uno con gli allievi.
Sempre nelle giovanili ha svolto il ruolo di selezionatore della Rappresentativa Allievi della Sardegna vincendo il titolo di Campione d'Italia all'esordio nella "XXXVII Coppa Primavera Allievi" e il Selezionatore della Rappresentativa Giovanissimi della Sardegna riuscendo a vincere il prestigioso "17esimo Torneo Città di Sanremo".
Ha poi allenato Monreale, Tortolì, Battipaglia, Sanluri, Samassi San Marco, Orrolese, Ferrini. Zottoli è ora al lavoro col diesse Stefano Siddi per costruire la prima la squadra per il campionato di Prima Categoria. Sarà anche il coordinatore del settore giovanile.