Eccellenza, testacoda fra Castiadas e Orrolese
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un testacoda con 36 punti di differenza quello che si gioca domani a Castiadas.
La capolista attende la visita della cenerentola Orrolese, 16 punti contro i 52 del Castiadas, senza dire di aver già vinto, come possono far pensare i numeri.
"L'Orrolese, a dispetto della sua classifica - dice l'allenatore della capolista Sebastiano Pinna - è squadra sicuramente temibile. Gioca un buon calcio, è ben guidata dall'allenatore Enzo Zottoli e presenta di giocatori di sicuro talente. Sicuramente un campionato poco fortunato per l'Orrolese. Con i ragazzi sono stato chiaro. Per vincere, dobbiamo dare il massimo. Bisogna entrare in campo concentrati, come abbiamo fatto contro il Samassi, contro il Sorso e domenica a Ghilarza. Massimo rispetto per l'avversario insomma. Per noi c'è la necessità di vincere per tenere a bada le inseguitrici Sorso, Stintino e Uri. All'Orrolese i punti servono per la salvezza ancora possibile".
Le due squadre non saranno al completo.
Nel Castiadas mancherà lo squalificato Luigi Pinna. Sarà sostituito da Orrù, giocatore del posto, tra i più positivi in una difesa fatta soprattutto da fuori quota.
In forse l'ex Cagliari Davide Carrus, per via di un fastidioso infortunio.
Nell'Orrolese mancheranno Mereu e Murgia pure lo squalificati.
"Ci attendiamo il pubblico delle grandi occasioni - dice il vicepresidente Mauro Vargiolu: l'Orrolese è una squadra velocissima. Lo spettacolo è assicurato".
Domani si giocano anche Valledoria-Stintino, Tonara-Sorso, Taloro-Muravera, Samassi-Torres, Guspini-Ghilarza, Ferrini-Calangianus e Atletico Uri-Monastir.