Nuovo colpo di scena in coda al campionato di Eccellenza.

Dieci giorni fa si è interrotto il rapporto di lavoro fra il Castiadas e l'allenatore Sebastiano Pinna.

Oggi è Stefano Udassi a lasciare la panchina dello Stintino.

Il tutto a coronamento di tre stagioni esaltanti con il salto in Eccellenza, con il secondo posto ottenuto quest'anno e col playoff perso domenica scorsa contro la Torres.

La società ha subito diffuso un comunicato nel quale è detto che "con la presente intendiamo comunicare che il rapporto di collaborazione con il mister Stefano Udassi si interrompe al termine di questa stagione in corso".

E poi: "Da parte dell'Acd Stintino c'era la massima disponibilità a una conferma anche per la prossima stagione, ma mister Udassi ci ha comunicato, con anticipo e con la correttezza che sempre lo contraddistingue, la sua intenzione di non voler proseguire l'esperienza qui a Stintino. Decisione maturata solo perché ritiene che si sia ormai chiuso un ciclo, pur bellissimo, ma come tutte le cose umane con un termine".

"Mister Udassi - si legge ancora nel comunicato della società - lascia a Stintino un ricordo indelebile come uomo, persona e come tecnico, ritagliandosi un importante capitolo della storia sportiva del nostro club che resterà per sempre negli annali. Tre stagioni sportive, una più bella dell'altra. Resta di sicuro per Stintino e per lo Stintino calcio un amico e un punto di riferimento eterno".

In conclusione: "Il nostro club è orgoglioso di essere stato per lui una grossa vetrina e trampolino di lancio. Il direttivo dello Stintino calcio augura a Stefano Udassi tutto il meglio possibile e che merita. Sperando che sia solo un arrivederci… da parte di tutto il mondo Stintino calcio".

© Riproduzione riservata