03 ottobre 2017 alle 17:13aggiornato il 03 ottobre 2017 alle 17:44
Eccellenza, la Ferrini si riscatta contro il Ghilarza
La Ferrini Cagliari ha immediatamente riscattato la pesante sconfitta del 24 settembre a Castiadas piegando il Ghilarza.
Un successo importante con la squadra cagliaritana ora a quattro punti in classifica. Podda, Sigismondo e Piselli hanno deciso la gara a favore dei blucerchiati che domenica affrontano la difficile trasferta sul campo dell'Orrolese, una squadra che ha finora conquistato un solo punto ma che ha dimostrato di valere, eccome.
"In Eccellenza - spiega il presidente della Ferrini, Pietro Caddeo - non ci sono partite facili: l'Orrolese tra l'altro è guidata da un allenatore come Enzo Zottoli che ovunque è stato, ha fatto bene.
Domenica contro il Ghilarza abbiamo giocato una buona gara, dimenticando subito la sconfitta di Castiadas: ho visto una squadra ben messa in campo, desiderosa di giocare e far punti. L'obiettivo è stato centrato. Il Ghilarza non è stata arrendevole: questo dimostra che la Ferrini ha giocato una buona gara contro un avversario tra l'altro molto esperto".© Riproduzione riservata