In Eccellenza al comando sono rimaste in due, Stintino e Castiadas.

Hanno perso contatto Sorso, bloccato sul campo del Muravera, e Samassi, sconfitto al "Campu Nou" di Sanluri nello scontro diretto con lo Stintino.

Non ne ha approfittato la Torres, bloccata in casa da un Calangianus che ha ottenuto il suo primo punto in classifica.

Sorprendente e probabilmente inaspettata la roboante vittoria dello Stintino di Stefano Udassi contro il Samassi.

Gli uomini di Paolo Busanca, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo, hanno subito un black-out di dieci minuti.

In questo frangente, i sassaresi hanno realizzato quattro reti. "Non mi sorprende la prima posizione dello Stintino", commenta l'allenatore del Muravera, Lulù Oliveira.

Nelle sue fila ha giocatori come Cherchi, Doukar e Del Rio.

"Non mi aspettavo però una vittoria così netta con un Samassi che è ugualmente una squadra di prima fascia. Nel calcio può capitare anche questo. Sono certo che Nurchi e compagni sapranno reagire", ha aggiunto.

Altri tre punti in cantina per il Castiadas che si è imposto sul Guspini Terralba che ha rimediato la prima sconfitta stagionale.

Ottime le prestazioni del capitano Davide Carrus e del bomber Antonio Mesina, ancora a segno.

La corsa del Sorso è stata fermata dal Muravera: "Abbiamo disputato un'ottima partita - continua l'ex giocatore del Cagliari - Avremmo potuto anche vincere. Sono davvero soddisfatto per il gioco espresso. Siamo sulla buona strada".

Viaggia a piccoli passi la Torres che in casa non è andata oltre il pari contro il Calangianus.

I rossoblù non riescono a pungere: solo due i gol all'attivo in tre partite. Bene invece la difesa (neppure una rete al passivo).

Primo successo per Ferrini Cagliari, Atletico Uri e Valledoria.

Grande prova dei cagliaritani che hanno piegato il Ghilarza. Terzo pari su altrettante gare per il Taloro Gavoi.

Domenica si gioca la quarta giornata con le capoliste in casa: lo Stintino incontrerà la Torres; il Castiadas, l'Atletico Uri.
© Riproduzione riservata