Eccellenza, il Sorso batte il Samassi e dimezza le distanze dallo Stintino. Exploit del Muravera
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel campionato di Eccellenza il Sorso vince in trasferta contro il Samassi (a Monastir) e dimezza il distacco dallo Stintino (ora è a due punti) nella classifica: 1-2 il risultato a beneficio del Sorso con reti di Caddeo e Chelo (per il Samassi Nurchi su rigore).
Lo Stintino che aveva vinto le prime sei gare di campionato è stato costretto al pareggio dall'Atletico Uri (reti di Doukar e Mura).
Della situazione non ha profittato il Castiadas costretto al pari casalingo (0-0) dal Ghilarza.
Clamoroso il successo del Muravera di Lulù Oliveira che ha vinto sul campo della Ferrini dopo averla eliminata mercoledì scorso dalla Coppa Italia.
Il Muravera sta davvero facendo bene: dopo un inizio difficile legato al mancato ripescaggio in Serie D, la squadra del Sarrabus risale la classifica grazie anche al bel gioco voluto da mister Oliveira.
Il Muravera ha subito la rete di Argiolas, reagendo immediatamente e segnando a ripetizione con Diaz, Garcia e Massessi.
Tre punti d'oro che fanno classifica e morale.
Vittoria per 2-2 del Calangianus a Valledoria (doppietta di Senes e gol per i locali di Serra su rigore).
Perde ancora la Torres piegata sul campo del Taloro da un gol di Falchi. Vittoria in rimonta del Tonara sull'Orrolese (2-1), che passa in vantaggio nel primo tempo ma nella ripresa viene superata dal Tonara in gol con Cocco e Calaresu.
Primo tempo con ricchi capovolgimenti di fronte.
L'Orrolese in gran salute sblocca il risultato nel finale col capitano Vitellaro.
Tra il primo e il secondo tempo Prastaro inserisce Boi e Succu per Pintus e Moro.
I padroni di casa hanno un’altra marcia e al 4' pareggiano: cross di Cocco e deviazione aerea vincente di Cocco.
Al 9' Cocco ci prova dalla distanza, la palla si perde sul fondo. Al 16' il sorpasso grazie al solito Calaresu ben servito da Succu.
Gli ospiti chiudono in attacco senza riuscire però a trovare il pari.
Per il Tonara tre punti d'oro.
Per l'Orrolese, una nuova sconfitta, ma la squadra che gioca un buon calcio, guarda al futuro con fiducia a dispetto dell'ultimo posto in classifica.