Eccellenza, il Muravera acquista Rahuf Suraji. In Coppa Italia vince l'Atletico Uri
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arriva dal Togo, ha 19 anni e a Muravera, nell'ultima stagione, si è trovato benissimo.
Questa estate aveva però lasciato la squadra per passare al Tortolì dove non ha trovato l'accordo. Ora Rahuf Suraji, centrocampista, ex giovanili del Cagliari, torna in gialloblù alla corte di Lulù Oliveira.
Un ritorno gradito: Suraji ha soprattutto personalità e capacità di giocare a pallone davvero da vendere. Quando lo scorso campionato è arrivato nella capitale del Sarrabus era un po' acciaccato, tanto da disertare più di una partita. Poi il grande rilancio, la partenza ed ora il ritorno.
Il Muravera ha ingaggiato anche un senegalese, El Hadji, ex Calangianus, Rende e Gallipoli. Vanno invece via il francese Garcia e i fuoriquota Ilias e Hamza.
I nuovi arrivati potranno giocare sin da domenica. Previsti anche altri movimenti mirati a rafforzare una squadra che sta facendo davvero bene con Oliveira in panchina.
RINVIATO IL MATCH DI COPPA ITALIA - È stata sospesa la gara di Coppa italia fra Tonara e Muravera in programma oggi alle 15. Il campo de "Su Nuraze" è rimasto avvolto dalla nebbia sin dalla prima mattinata.
La situazione alle 15 è apparsa ancora più critica tanto da convincere l'arbitro Siro Ibba di Cagliari a non iniziare neppure la gara: con le squadre, il direttore di gara ha atteso per 45 minuti sperando nel miracolo: tutto inutile, alla fine anche le squadre che speravano di giocare, si sono arrese.
Sarà ora la Figc regionale a stabilire la data del recupero. Da ricordare che la partta era in programma per le semifinali di coppa di Eccellenza. All'andata era finita in parità (1-1). Il Muravera dovrà comunque tornare a Tonara domenica per il campionato.
VINCE L'ATLETICO URI - L'Atletico Uri vince anche la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza.
La squadra di Salaris Batte per 2-1 il Valledoria e arriva in finale per incontrare la vincente fra Tonara e Muravera (gara oggi rinviata per la nebbia).
All'andata l'Uri si era imposto per 3-0. Oggi la vittoria per 2-1 con gol di Piras su rigore e di Puddu con un pallonetto. Per i locali il gol della bandiera è stato realizzato da Taal.