Eccellenza: il Li Punti batte in casa il Bosa 4 a 3
Buona la prima per i ragazzi di mister SalisPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In Coppa Italia Eccellenza buona la prima per il Li Punti, che sconfigge in casa il Bosa con un rocambolesco 4 a 3. I ragazzi di mister Cosimo Salis hanno meritato la vittoria, conseguita in zona Cesarini con un gol di testa del nuovo entrato Pilo (92').
Il Bosa si è portato per primo in vantaggio, grazie a un gol del centravanti Nino Pinna al 10' del primo tempo. Il Li Punti si è ripreso e si è portato sul 3 a 1, con le reti di Mastino (23'), autogol di Davide Pinna (40') e ancora Mastino (64').
Il Bosa non si è dato per vinto e ha accorciato le distanze ancora con Nino Pinna (70'). Il pareggio del 3 a 3 è stato siglato da capitan Ledda con una botta di collo pieno in piena area. Quando tutto lasciava presagire per un salomonico pareggio è giunto il colpo di coda del Li Punti con Pilo, che ha insaccato di testa dopo un tiro finito sulla traversa di Usai.
Appuntamento per il ritorno tra 7 giorni a Bosa. Una curiosità: la partita è cominciata con 45 minuti di ritardo (alle 17.45) in quanto il Bosa si è presentato al Comunale di Li Punti, per un imprevisto, senza attrezzatura.