Eccellenza, Ferrini-Latte Dolce gara clou: tutte le altre sfide
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Diffile trasferta domenica per il Latte Dolce, capolista del campionato di Eccellenza, che rende visita alla Ferrini Cagliari, quarto posto e grande sorpresa della stagione.
La capolista è imbattuta da 21 gare ed ha vinto le ultime dieci partite dando ovunque dimostrazione di forza.
Ora ci tenta la Ferrini a bloccare la capolista che vanta sei punti di vantaggio sull'Atletico Uri e nove sul San Teodoro. I cagliaritani sono 19 punti sotto.
Una voragine, ma, in casa, la squadra di Franco Giordano si è sempre fatta rispettare.
Più facile, almeno sulla carta, il compito che attende l'Atletico Uri di Giovanni Muroni che ospita il Tortolì. Guai comunque a distrarsi. Il Tortolì è squadra in forte crescita tanto che in poche settimane è riuscito a portarsi al centro della classifica.
Il Calangianus, altra grande, ospita un Castelsardo sempre più deludente , precipitato in piena zona retrocesione. Il Ghilarza, travolto mercoledì in Coppa, attende la vista del già retrocesso Porto Corallo.
Il San Teodoro, ha un compito non facile col Valledoria, mentre il Tergu attende la visita del Tonara.
Il La Palma Monte Urpinu gioca a Gavoi. Il Monastir si gioca tutto col Selargius, precipitato al penultimo posto della classifica e che domenica sarà nuovamente guidato da Pierpaolo Piras dopo il forfait di Pino Murgia che presto rientrerà ad allenare in Iraq.