Il Valledoria, terzultimo nel campionato di Eccellenza si rafforza acquistando il centrocampista Giuseppe Palmisano dalla Torers e l'attaccante Simone Scotto dal Cus Sassari. La squadra allenata Da Ventricini attraverso un brutto momento. Nelle ultime settimane i risultati non sono stati pari alle aspettative con la squadra precipitata nelle parti basse della classifica. Con Palmisano e Scotto, si punta ad invertire la marcia. Non sono da escludere altri acquisti.

La Macomerese, iscritta al campionato di Promozione, girone B, si è rafforzata acquistato l'attaccante Giorgio Ferraro dalla Tharros. Intanto si parla del possibile arrivo al Villasimius del centrocampista Nicola rais con un lungo passato nei campionati di Serie D in Sardegna e nella penisola. Per il momento si tratta di voci. poi, si vedrà. Rais negli anni scorsi ha giocato in Eccellenza e serie D col castiadas e in eccellenza, col Monastir. Il Villasimius che ha un passato glorioso alle spalle, gioca in Seconda categoria.

Nuovamente in giallorosso Andrea Milia e Nicola Pinna. Dalla Torres arriva Galante

L’Atletico Uri annuncia tre nuovi arrivi. Si tratta dell’esterno sinistro classe ‘99 Andrea Milia, l’attaccante Nicola Pinna, del ‘98, e Roberto Galante, classe ‘99.

Per Milia si tratta di un rientro in giallorosso dopo la stagione 2016/2017, durante la quale ha collezionato numerose presenze come esterno di difesa. Il mancino originario di Aggius, è cresciuto nel Tempio e poi è transitato alla Torres come Juniores. Arriva dall’esperienza in D con il Sassari Calcio Latte Dolce.

Rientra ad Uri anche Nicola Pinna, attaccante di grande fisicità che, dopo aver concluso nel migliore dei modi la stagione 2016/2017 con la maglia dell’Atletico, è andato a Lanusei in serie D collezionando 9 presenze e un gol in quetso inizio di stagione.

Altro giovane attaccante alla corte di mister Salaris sarà Roberto Galante, reduce dall’inizio di stagione con la maglia della Torres, Juniores e prima squadra, dopo aver maturato esperienze con la Vigor Perconti e con il settore giovanile del Cagliari, per poi passare al Latte Dolce, con 7 presenze nel campionato di serie D nella scorsa stagione.
© Riproduzione riservata