Eccellenza: domenica il big match Samassi-Sorso si gioca a Monastir
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il big match della settima giornata del campionato di Eccellenza Samassi-Sorso si giocherà domenica alle 15 a Monastir.
Nel comunale di Samassi sono infatti ancora in corso i lavori di sistemazione delle tribune e degli spogliatoi.
La squadra di Paolo Busana non riesce ad ingranare nelle partite interne. Dopo il successo sofferto all'esordio contro il Ghilarza, ha perso con Stintino e Muravera.
Domenica Nurchi e compagni cercheranno di invertire la rotta contro il Sorso, formazione che occupa la seconda posizione in compagnia del Castiadas.
"Affrontiamo una squadra forte - dice il direttore sportivo, Massimo Sabiu - composta da giocatori del calibro di Pulina, Falchi, Silvetti, Ivan Delrio, Caddeo e guidata da un tecnico di valore qual è Pierluigi Scotto. I bianchi ambiscono a traguardi importanti come noi. Mi aspetto - continua - una gara molto difficile. Non stiamo attraversando un gran momento di forma a causa di infortuni che in questo periodo ci stanno penalizzando. Chi ha giocato ha comunque sempre dato il massimo. Domenica vogliamo fare risultato. Siamo consapevoli della nostra forza".
Intanto oggi il Samassi affronterà a Siliqua il Tonara, incontro valido per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. All'andata si era imposto il Tonara per due a zero. Servirà un'impresa.