Si gioca domani la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza. La capolista Atletico Uri gioca a Ghilarza, il Calangianus, immediata inseguitrice, è atteso a Cagliari sul campo della Ferrini.

Il Latte Dolce e il San Teodoro, staccati di sei punti dall'Atletico, attendono invece in casa le visite di Selargius e Castelsardo.

"Una giornata importante", commenta Franco Giordano, allenatore della Ferrini, "l'Atletico Uri avrà un compito molto difficile a Ghilarza. Noi attendiamo con fiducia la visita del Calangianus, squadra dal passato illustre che quest'anno sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per puntare almeno ai playoff. Per noi, un compito non facile. Lo sarà anche per i galluresi. Il Selargius deve confermare il suon buon momento sul campo del Latte Dolce. Più abbordabile il compito casalingo del San Teodoro contro il Castelsardo. Ma attenzione agli smeraldini capaci di ogni impresa".

In coda impegno casalingo del Porto Corallo contro il Tonara. La squadra di Bruno Madeddu che finora ha sempre perso, spera di raccogliere i primi punti della stagione. Il calendario propone anche Tergu-Tortolì, Monastir-Taloro, e la trasferta del la Palma Monte Urpinu a Valledoria. Una occasione anche per vedere all'opera gli acquisti novembrini.
© Riproduzione riservata