La notizia era scontata. Il Castiadas punterà ancora sull'ex centrocampista del Cagliari Davide Carrus per tentare nella prossima stagione la scalata alla Serie D.

La società sarrabese intende costruire la squadra intorno all'ex centrocampista di Cagliari, Fiorentina e Bologna. L'obiettivo è ottenere il salto in Serie D sfumato nel campionato appena concluso.

Il patron Cenzo Zaccheddu, che si sta occupando di costruire la rosa, ha avuto un primo incontro col giocatore. Ci sarebbe stata una stretta di mano per proseguire l'avventura assieme. Le parti dovranno vedersi nuovamente nei prossimo giorni per definire i dettagli.

Carrus ha fatto davvero molto nella stagione appena conclusa. Un giocatore di classe che potrebbe ancora ben figurare nei professionisti.

Una visione di gioco impressionante, passaggi millimetrici per i compagni e abilità anche negli inserimenti. Ha pure segnato alcune reti.

Il giocatore conferma l'intenzione di voler restare a Castiadas. "Mi sono trovato bene. Un ambiente positivo. Peccato non aver raggiunto l'obiettivo ma è stata un'annata per certi versi sfortunata. Ho avuto un primo contatto con la società e la volontà è quella di proseguire questa avventura".

Carrus oltre che col Cagliari ha giocato con Fiorentina, Bari, Bologna, Ancona, Spal, Mantova, Salernitana, Frosinone e Piacenza.
© Riproduzione riservata