Eccellenza, al Muravera arriva il centrocampista Gancitano
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Muravera riprende forma. Dopo alcuni giorni di stop per la delusione legata al mancato ripescaggio in serie D, l'allenatore Lulù Oliveira ha ripreso gli allenamenti mentre la società da un ultimo sguardo al mercato.
È stato raggiunto l'accordo col centrocampista Paolo Gancitano, lo scorso anno al Calangianus.
Trattative avviate per il giovane attaccante Marco Boi, nell'ultima stagione al Taloro. Dovrebbero essere di ritorno anche gli stranieri ripartiti la scorsa settimana dopo il black out degli allenamenti: il francese Legname e i belgi Boulai e Garcia.
Sono andati via Dessena, Nurchi,Achenza, Felleca, Pinna e altri della vecchia rosa.
Indisponibile al momento il portiere Arrus, infortunato.
Intanto si attende l'esito del ricorso presentato dal Rende al Tar per il mancato ripescaggio in Serie C.
Una sua eventuale ammissione nella terza serie nazionale, potrebbe riaprire il discorso dei ripescaggi in serie D. Ci sperano tante squadre.