La bandiera del Castiadas, neo promosso in serie D, sventola anche all'ingresso del Municipio con la grande scritta "D".

Il segno della vittoria di tutta la comunità, un successo - per la terza volta in otto anni - che la società e la squadra hanno centrato coinvolgendo tutti. Presto i giocatori e i dirigenti saranno anche ricevuti in Municipio: un altro momento di festa.

Nelle prime due occasioni, la D era arrivata attraverso i ripescaggi, questa volta dalla porta centrale, vincendo appunto il campionato. Il torneo riprenderà domenica prossima col Castiadas che renderà visita alla Torres.

La stagione regolare si concluderà il 22 aprile. Seguiranno i playout fra la seconda, la terza, la quarta e la quinta classificata.

Attualmente questi posti sono nelle mani di Uri, Sorso, Stintino e Torres.

Di fianco alla bandiera del Castiadas c'è anche un telo bianco con scritta "Forza Giuliano" quasi a dare un'altra buona notizia. Giuliano è il 15enne che due settimane fa è rimasto gravemente ferito a un braccio dallo "spaccalegno" attaccato al trattore di casa.

Il ragazzo sta bene, l'arto migliora, riprendendo così i suoi movimenti dopo una operazione, riuscita, all'ospedale Marino di Cagliari. L''intera comunità di Castiadas nella circostanza è stata vicinissima alla famiglia del ragazzo, giocatore delle giovanili del Castiadas col padre gran tifoso della squadra.
© Riproduzione riservata