Il Castiadas domenica contro il Lanusei deve conquistare almeno un punto per evitare uno spareggio per la retrocessione diretta contro il San Cesareo ora staccato di tre punti. Un derby che si annuncia difficile per le due squadre sarde col Lanusei che spera ancora nella salvezza diretta e che comunque è a caccia dei punti necessari per giocare in casa l'eventuale playout salvezza.

Un mese e mezzo fa, il Castiadas era ad un punto dalla salvezza diretta dopo una incredibile rincorsa iniziata con la squadra ferma da settimane con un solo punto in classifica. La squadra è stata rifatta con Oliveira, Tuniz, Caraccio, Rossetti, Daleno, D'Adamo,Mituku,Zanin, Melis, Cecconello.

E' arrivato anche Bernardo Mereu un panchina ed è stato subito un sogno. Proprio sul più bello e col calendario a favore, il Castiadas si è però nuovamente seduto, guadagnando in casa solo due punti con squadre non difficili come San Cesareo, Flaminia e Trastevere. Un tonfo che ora pesa sulla classifica. E con la salvezza che può essere ora conquistata solo ai playout in gara unica e sicuramente fuori casa. La squadra deve reagire. La salvezza è ancora possibile.
© Riproduzione riservata