11 gennaio 2016 alle 12:14aggiornato il 11 gennaio 2016 alle 12:18
Calcio Serie D, Musto e un "cucchiaio" che lancia la Torres
Si scrive Lorenzo Musto, si legge bomber spettacolare: dopo la doppietta rifilata all'Olbia nel derby della Befana, l'attaccante della Torres ha fatto esplodere la Curva Nord del "Vanni Sanna" di Sassari con uno strepitoso cucchiaio su rigore contro la capolista Rieti.
"Non lo avevo mai fatto prima ma conoscevo il portiere avversario ed era la cosa giusta da fare", ha dichiarato il ventenne attaccante rossoblù. La squadra sassarese era finita sotto al 18' (La Cava) ma poi ha ribaltato il match con le reti di Scotto, Musto e Demartis.
Cresciuto nelle giovanili della Roma, Musto ha avuto come allenatori due fuoriclasse, Montella e Tovalieri, che gli hanno insegnato il mestiere del bomber. Musto ha sempre chiuso i campionati giovanili in doppia cifra. L'attaccante ha già firmato 10 reti nel campionato di serie D ed è uno dei trascinatori della Torres, che con l'arrivo di Marco Sanna in panchina ha ottenuto 5 vittorie e 3 pareggi, segnando ben 18 gol, migliore bilancio del girone nelle ultime otto giornate.© Riproduzione riservata