Calcio, serie D: Muravera ad Albalonga per i punti salvezza
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momento magico per il Muravera (Serie D, girone G). La squadra di Marco Piras nelle ultime quattro partite ha conquistato nove punti. Uno score che ha permesso ai gialloblù di mettere fuori la testa dalla vasca dei playout, con tre punti di vantaggio sul sestultimo posto, occupato da un'altra formazione sarda, il Lanusei.
"La splendida vittoria sull'Arzachena", esordisce l'allenatore Marco Piras, "ci ha permesso di respirare. Ma non abbiamo ancora fatto nulla. Mancano tre partite e dovremo soffrire sino al 95' dell'ultima giornata".
Mancano tre gare alla fine dei giochi. Nurchi e compagni dovranno tener duro. Domenica il Muravera sarà impegnata sul campo dell'Albalonga. I laziali attraversano un buon momento. Hanno vinto le ultime tre partite casalinghe e viaggiano a ridosso dalla zona playoff.
"Ci aspetta un'altra partita difficile", continua Piras, "cercheremo di fare il nostro gioco. Attraversiamo un buon momento. Dovremo essere bravi a sfruttare le nostre carte. Sono fiducioso".
Dopo la trasferta contro l'Albalonga, il Muravera giocherà l'ultima gara interna contro il Budoni. Scontro diretto molto delicato e che potrà anche risultare decisivo. Infine l'incontro esterno con l'Ostiamare a chiusura di quesata prima esperienza in Serie D.