Calcio Serie D, il Muravera col Trastevere per il rilancio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo gli otto gol subiti domenica scorsa dalla Torres, domani il Muravera torna a casa per ospitare il Trastevere.
L'obbligo è dimenticare quella sconfitta e riprendere la corsa per la salvezza diretta. Il Muravera al completo, ha tutte le possibilità di riuscirci. La batosta di Sassari è già dimenticata. La classifica è cortissima. La salvezza diretta è a soli due punti.
"Nelle ultime cinque partite abbiamo raccolto appena due punti", dice il vice presidente Renato Cacciabue, "davvero pochi per quanto seminato. La squadra infatti sta giocando bene. Questo è certamente un campionato difficile che si sta dividendo un due tronconi. Le prime otto squadre sono autentiche corazzate. Dietro grande equilibrio. Ci giocheremo la salvezza. Non abbiamo mai fatto il passo più lungo della gamba. Oltre a guardare la classifica abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo al budget. Sono certo che con questa rosa potremo raggiungere l'obbiettivo-salvezza".
Domenica la squadra del Sarrabus affronterà in casa il Trastevere.
"Una bella squadra, chiude Cacciabue, "che quando gioca in trasferta è abbordabile. Puntiamo a vincere. I tre punti farebbero classifica e morale per il futuro. In settimana si è lavorato molto bene.Siamo davvero fiduciosi".