La nuova Torres perde subito un pezzo: si è dimesso il direttore sportivo Vittorio Tossi, che era stato nominato tre settimane fa, a playoff in corso. "Ringrazio Piraino per avermi chiamato però non c'è la serenità per continuare il lavoro" ha dichiarato Tossi.

Un'uscita a sorpresa che complica la ricostruzione della squadra. Tanto più che la società rossoblù ha annunciato come fossero imminenti due colpi di mercato che invece sono in realtà solo trattative: il bomber Giuseppe Meloni, 29 reti al Fondi, e il centrocampista offensivo Giuseppe Nuvoli, che ha vinto il campionato con la Viterbese.

Entrambi hanno fatto parte della squadra sassarese 2012/13 che ha vinto la serie D con il tecnico Guglielmo Bacci, richiamato al posto di Marco Sanna, allontanato senza neppure un grazie. Una condotta che aumenta le perplessità e le proteste di una tifoseria che da settimane chiede chiarezza sui programmi.

Ma il nuovo proprietario Daniele Piraino ha detto tramite un comunicato che la conferenza stampa si terrà solo dopo il 30 giugno, quando sarà formalizzato il passaggio di consegne con il vecchio proprietario Domenico Capitani.
© Riproduzione riservata