21 settembre 2018 alle 19:56aggiornato il 21 settembre 2018 alle 20:15
Calcio Seconda: ecco le novità in casa Folgore Oristano
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Riparte con poche ma significative novità la stagione della Folgore Oristano, compagine che nella prossima stagione sarà a i nastri di partenza del girone F di Seconda Categoria.
La prima novità è in panchina, dove Gianni Lutzu prende la guida tecnica della squadra, affiancato dal vice Cristian Licheri e dal collaboratore Marco Piras.
Rosa confermata a grandi linee, con in testa il veterano Gianluca Ghiani e capitan Enrico Mura, con la novità di quattro innesti a rinforzare il gruppo.
Un acquisto per ruolo: in porta fa il suo ritorno Giacomo Loi, dopo una stagione a S. Anna, mentre in difesa ecco Andrea Regoli, dal Ruinas 81; a centrocampo arriva Omar Cornacchiola, in passato già con le maglie dell'Oristanese, per chiudere con Andrea Frau, ex Atletico Marrubiu, Palmas 95 e S. Anna, nel reparto d'attacco.© Riproduzione riservata