Non solo fuochi di Sant'Antonio a Mamoiada, ma anche tanti gol. Nel posticipo giocato martedì sera, valevole per la quindicesima e ultima giornata di andata del girone L di Seconda categoria, la Folgore ha letteralmente dilagato contro il malcapitato Torpè: 8 a 2 il risultato finale.

Ottime le prestazioni di Piras (autore di una tripletta), di Bonamici e di Roberto Zamburru (entrambi a segno con una doppietta). Con questi tre punti, la Folgore raggiunge il Calagonone al secondo posto, a quota 31 punti.

Fiato sul collo, dunque, per la capolista Sa Terza Bitti, che domenica ha visto svanire la vittoria casalinga contro il Supramonte proprio nei minuti di recupero, quando Vedele è riuscito ad acciuffare un pareggio ormai insperato.

Vittoria esterna per il Calagonone, che ha trovato tre punti importantissimi sul difficile campo della Lulese: il gol di Occhipinti a inizio ripresa è di quelli davvero pesanti. Le due inseguitrici, Folgore e Calagonone, rosicchiano così due punti alla capolista: il distacco scende ora a quattro lunghezze.

La partita della domenica si è però giocata a Orotelli: 6 a 4 il finale per i padroni di casa contro l'Atletico Nuoro, dopo un'autentica girandola di emozioni e di continui capovolgimenti di fronte.
© Riproduzione riservata