Calcio regionale: prime voci sul mercato
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la delusione per il mancato salto in Serie D, il Castiadas si muove sul mercato con molta attenzione. Si punta all'ingaggio di un attaccante, due centrocampisti e tre difensori.
In arrivo anche un portiere in appoggio al riconfermato Mereu.
Per la panchina, si parla di Andrea Marongiu come possibile sostituto. Il tecnico che sarebbe in partenza da Carbonia.
Torna in voga anche il nome di Francesco Loi che però difficilmente lascerà Tortolì.
Potrebbe interessare anche Bebo Antinori. Certa la conferma di Paolo Busanca alla guida del neo promosso Samassi. Il direttore sportivo Massimo Sabiu, insieme alla dirigenza, sta valutando gli uomini da confermare e eventuali nuovi innesti, almeno uno per reparto. Franco Giordano guiderà ancora la Ferrini Cagliari. Intoccabile anche Giorgio Ventricini, coach del Valledoria.
La Palma, retrocesso in Promozione, dopo l'addio di Antinori, è in cerca di un sostituto. Si vuole puntare a un giovane.
In casa Seulo si dovrebbe continuare con Giampaolo Grudina che ha fatto davvero bene. Difficilmente poi la società farà andar via il bomber Tore Boi, autore di 18 reti, e il difensore Bebo Palmas, uno dei migliori nel suo ruolo.
L'attaccante Daniel Scull potrebbe lasciare la Frassinetti: piace a diverse società di Promozione, Prima e Prima categoria.