Calcio Promozione, la capolista Orrolese a Villacidro
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Difficile trasferta domani per l'Orrolese, capolista del girone A di Promozione, impegnata sul campo della Villacidrese. Sulla carta appare più facile il compito che attende il Bosa, secondo della classe con tre punti di distacco che invece giocherà a Narcao.
Ma attenzione, la squadra mineraria si gioca le ultime chances di salvezza. Come a dire che il Bosa non può permettersi il lusso di snobbare l'impegno. Difficilissimo l'impegno del Carbonia, terzo in classifica che sarà ospite della Frassinetti Elmas. La squadra di Virgilio Perra ha l'obbligo di riscattare subito la sconfitta pesante di domenica scorsa a Orroli.
La Monteponi, deve vincere a Girasole per non perdere contatto dalle altre grandi. La squadra di Iglesias, domenica scorsa, col ritorno in panchina di Corsini , ha piegato il Quartu 2000, dando segnali di risveglio. Attesa anche per lo scontro fra due ex grandi del calcio regionale: a Oristano, si gioca Tharros-Sant'Elena. Un'altra gara dal pronostico incertissimo.
Attesa anche per Arbus-Siliqua e per Carloforte-Guspini Terralba, una squadra quest'ultima protagonista di un grande girone di ritorno. A nord, la capolista Ilvamaddalena attende la visita del Moltalbo. L'Usinese gioca a Stintino, il Sorso a Macomer e il Tempio ad Alghero.