Calcio, Olbia: debutto ufficiale mercoledì in Coppa Italia contro il Racing Club Roma
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima al "Nespoli" mercoledì 17 agosto alle 19 per l'Olbia versione Lega Pro. In via Ungheria, nella prima gara di Coppa Italia che segna il debutto ufficiale tra i professionisti, la squadra di Michele Mignani affronta il Racing Club Roma allenato dall'ex Juve e Lazio Giuliano Giannichedda.
In campo, tra le fila dei capitolini neo ripescati, c'è anche il bomber Claudio Sousa, compagno di Giannichedda alla Lazio nel 2004/05. I biglietti possono essere acquistati in prevendita in corso Umberto 179, presso "Casa Olbia", dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20 di oggi e domani dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16. Botteghino dello stadio aperto dalle 17.30.
Quanto al campionato, la campagna abbonamenti partirà giovedì. L'acquisto, previa sottoscrizione della Supporter Card (tessera obbligatoria per i campionati professionistici), sarà possibile presso "Casa Olbia". Ai primi 300 tifosi che sottoscriveranno l'abbonamento la società regalerà una scratch card per poter assistere via streaming, su Lega Pro Channel, alle partite che l'Olbia disputerà in trasferta.
Si comincia il 28 agosto, con la prima giornata, a Renate. Dopo la presentazione dei calendari la Lega Pro sta perfezionando la sequenza delle fasce orarie, che sarà su base trimestrale. Nel girone A dell'Olbia da settembre a novembre si giocherà di domenica alle 14.30 e 18.30, da dicembre a febbraio 2017 sempre di domenica, ma alle 16.30 e 20.30, mentre da marzo a maggio si scenderà in campo di sabato in tutte e quattro le fasce orarie.