Calcio, Lega Pro: l'Olbia presenta Pisano e Casa Olbia, domani si torna in campo contro la Lucchese
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Bene Casa Olbia e la mostra temporanea sulla storia dell'ultracentenario club, inaugurate ieri nello spazio Ambrosio di corso Umberto a Olbia. Ma alla fine l'attenzione è tutta per Francesco Pisano.
Tra gli ultimi botti di mercato della società del presidente Alessandro Marino, il difensore, già bandiera del Cagliari, si è presentato con poche ma significative parole. "Aspettavo la chiamata dell'Olbia in Lega Pro, dopo un anno lontano dalla Sardegna non vedevo l'ora di tornare".
La stagione delle molte ombre e poche luci vissuta l'anno scorso tra il Bolton e l'Avellino è alle spalle. "Penso solo all'Olbia: dopo la sconfitta col Renate siamo pronti ad affrontare la prima partita davanti al nostro pubblico".
Domani al "Nespoli", alle 16.30, la squadra di Michele Mignani affronterà la Lucchese allenata dall'ex attaccante di Juve e Milan Giuseppe Galderisi.
Il botteghino dello stadio resterà aperto dalle 10 fino all'inizio della partita ma la società invita i tifosi a utilizzare i canali dell'acquisto online e della prevendita o a presentarsi presto in biglietteria dato che l'assegnazione nominativa dei posti allunga i tempi.
"La soluzione migliore resta l'abbonamento", sottolinea poi il presidente Marino. Che a proposito di Casa Olbia dice: "Lo store nato dalla collaborazione con Macron e Pasquale Ambrosio è un passo importante per il senso di appartenenza a una squadra e il sintomo che l'Olbia intende rimanere a lungo tra i professionisti".
Casa Olbia funzionerà come punto vendita del merchandise, biglietteria per le gare casalinghe e location per eventi legati all'Olbia. Si comincia con la mostra Olbia Story. L'esposizione di immagini e cimeli del glorioso cammino del club dal 1905, anno della fondazione, a oggi durerà fino al 10 settembre.