Calcio femminile, Serie B: Enrica Lupo in prestito al Caprera
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Entra nel vivo il mercato del Caprera calcio, dopo l'arrivo in prestito dall'Orobica di Jodie Livoti, oggi è il turno di Enrica Lupo, attaccante classe '95 proveniente dal Torino.
La ragazza vanta un'esperienza di 13 anni maturata tra giovanili e prima squadra, 74 presenze tra A e B. "Sono molto motivata, sentivo la necessità di fare un'esperienza fuori casa.
Il Torino mi ha dato tanto, ma adesso è tempo di nuove sfide e di far bene con la mia nuova squadra", afferma l'attaccante. Intanto è partito il countdown per la Coppa Italia: il 18 settembre sarà subito derby tra Caprera e Atletico Oristano.
"Un doppio confronto difficile, perché abbiamo iniziato da poco la preparazione, siamo in molte nuove e non ci conosciamo, però daremo il meglio tutte quante" racconta il nuovo acquisto biancoverde.
La società comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni al settore giovanile maschile e femminile per le categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti che saranno seguite dai tecnici Costantino Mutzette e Mario Murri.
È possibile recarsi al campo Delfino il martedì e il giovedì dalle 18.30 oppure contattare i seguenti numeri: Michele: 3357523317 Margherita: 3495360582 Roberto: 366/6241255