Il Latte Dolce non perde colpi. Batte il Taloro e resta in vetta alla classifica inseguito a tre punti dall'Atletico Uri vittorioso a Villaputzu su un Porto Corallo rifatto quasi a nuovo con l'ingresso in squadra di diversi ragazzi e di alcuni talenti. Primo fra tutti, Mirko Onano, ex Muravera e Castiadas in Serie D.

Clamoroso il tonfo casalingo del San Teodoro battuto dalla Ferrini Cagliari di Franco Giordano. I cagliaritani si portano così al quarto posto in piena zona playoff. Ora il Latte Dolce è primo con 43 punti. L'Atletico Uri di Giovanni Muroni insegue a 3 punti, il San Teodoro, a sei.

La Ferrini, è quarta a undici punti dalla capolista con un punto di vantaggio sul Tergu, vittorioso nello scontro diretto col Ghilarza. Importantissimo il successo del La Palma di Bebbo Antinori contro l'ambizioso Castelsardo.

Battuta d'arresto del Selargius che sul campo della Ferrini Cagliari si è fatta battere per 1-0 dal redivivo Calanganus. Il campo del Selargius è stato seminato di recente. Il prato sarà pronto solo a febbraio. Salutare successo del Monastir che, col ritorno in panchina di Spin, ha espugnato il campo del Valledoria, precipitato in piena zona-rischio.
© Riproduzione riservata