Calcio, Eccellenza: tutti i movimenti di mercato, rinforzi per il Budoni e il Tonara
L'esterno sinistro Cristian Sias, svincolato dal Castiadas, potrebbe firmare in queste ore col Sorso.
L'attaccante Michele Pulina potrebbe lasciare il Calangianus per motivi di lavoro: sulle sue tracce c'è il Sorso di Marco Leoncini. Calangianus che ha già tesserato l'attaccante Federico Anedda.
Il Castiadas ha messo gli occhi sul difensore Antonio Cocco, in partenza dal Lanusei. Inoltre il presidente Pierpaolo Piu e il vice Mauro Vargiolu hanno aperte diverse trattative con giocatori continentali.
Il Budoni si è assicurato le prestazioni del centrocampista Mattia Bodano, classe 1990, ex Tergu e La Palma Monte Urpini, e del portiere Matteo Trini, ex Lanusei. Quest'ultimo dovrà sostituire Thomas Pioli, passato al Castiadas.
Non farà più parte della rosa biancoceleste il centrocampista Diego Pala (ha richieste in D e in Eccellenza). Il difensore Marco Farris, ex Muravera, è passato al La Palma Monte Urpinu.
L'esterno Simone Frasca (1992), ex Gualdo Casacastalda, e il centrocampista Costantino Deligios (Calangianus) hanno firmato per il Tergu Plubium. Il Tonara di Antonio Prastaro potrebbe chiudere la trattativa col portiere Matteo Spanedda del Lanusei.