11 dicembre 2016 alle 18:58aggiornato il 11 dicembre 2016 alle 19:03
Calcio Eccellenza, il Tortolì passa anche a Tonara. Torna al successo il Castiadas
Continua a volare il Tortolì nel campionato di Eccellenza. La squadra di Franesco Loi ha vinto anche a Tonara con una pesante quaterna dimostrando di non avere rivali.
Per la capolista è il 13esimo successo in 14 gare. Ha vinto anche il Calangianus, secondo della classe, che si è imposto sul Ghilarza per 1-0, restando a undici punti dalla vetta.
Sono tornati al successo altre due grandi: il Budoni ha vinto per 2-0 lo scontro diretto con l'Atletico Uri, mentre il Castiadas si è imposto per 3-0 a Bosa con doppietta del solito Borrotzu e con una rete di Sarritzu. Prezioso pari della Ferrini di Franco Giordano a Tergu (0-0), a dimostrazione del buon momento attraversato dalla squadra del presidente Pietro Caddeo.
Con due rigori negli ultimi minuti siglati da Marco Marcialis, l'Orrolese ha battuto (2-1) il Valledoria, facendo un altro balzo al centro della classifica. Preziosi successi del La Palma (2-1 all'Ilva) e del Monastir (4-2 al Taloro). Il Monastir sta disputando un campionato davvero interessante.© Riproduzione riservata