Calcio Eccellenza, a Villaputzu arriva il Latte Dolce
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C'è grande attesa a Villaputzu per l'arrivo domani del Latte Dolce capolista del campionato di Eccellenza. Scontato il risultato a favore sassaresi, questa è una delle ultime gare di Eccellenza della squadra di casa, il Porto Corallo, matematicamente retrocessa da tempo.
Domenica scorsa ha preso dieci gol a San Teodoro. Contro la capolista il vero obiettivo dei padroni di casa è quello di limitare i danni in attesa di ricominciare dal prossimo anno in Promozione. Finora il Porto Corallo ha perso tutte le gare giocate. In classifica è addirittura a "meno due", a causa di due rinunce.
Appena sette i gol segnati in 25 gare; 132, quelle subite.Resta la sportività della società e dei giocatori che assieme, hanno deciso di andare avanti sino alla fine per onorare il campionato. Riniziare dalla promozione può essere anche un fatto positivo. Il Latte Dolce ha vinto 18 delle 25 gare giocate, segnando 60 gol e subendole 15. Una sola la sconfitta, alla prima giornata di campionato. Poi, 24 risultati utili consecutivi. Il ritorno in Serie D appare sempre più probabile.
Domenica si completa il quadro con Castelsardo-Ferrini Cagliari, Calangianus-Ghilarza, Tortolì-San Teodoro, Tonara-Taloro Gavoi, La Palma Monte Urpinu-Tergu Plubium e Selargius-Valledoria.