Nel campionato di Eccellenza, La Palma Monte Urpinu punta a fare una grossa squadra. Fra i suoi obiettivi, l'ingaggio del fantasista, Giuseppe Atzori, la scorsa stagione al Tonara e con un passato nelle giovanili di Cagliari, Selargius, Porto Corallo e Sinnai. Su Atzori c’era anche la Frassinetti Elmas di Virgilio Perra.

I cagliaritani hanno chiuso le trattative con Daniele Porcu e Davide Meloni. Ora si cerca un attaccante. Tra gli obiettivi Mattia Caddeo che ha lasciato il Monastir Kosmoto.

Il portiere Daniele Serventi (classe 1990) è corteggiato da Frassinetti Elmas e da società di Eccellenza.

La San Marco - Assemini 80, neo promossa in Promozione, ha confermato Nicola Lai, Ignazio Picciau, Gigi Pilleri, Cristian Mura, Diego Daddi, Bobo Farci, Riccardo Serra e Matteo Sirigu. Il tecnico Enzo Zottoli ha richiesto quattro fuori quota per completare l'organico.

"Il nostro è puro dilettantismo", ci tiene a sottolineare Zottoli. "I nostri atleti vengono a giocare con la San Marco per il semplice desiderio di fare sport. Ora abbiamo anche una casa: Assemini. Cercheremo di coinvolgere l'intero paese".

Per la panchina della Monteponi Iglesias circola il nome di Gianni Maricca. L'ex tecnico dell'Atletico Narcao piace anche a Tratalias e Fermassenti.

Il Porto Corallo è pronto a ripartire dopo la delusione per la retrocessione dall'Eccellenza. La panchina sarà affidata ad Andrea Piccarreta. Nel mirino della società sarrabese ci sono i difensori Manuele Del Nero e Gabriele Pancotto, il centrocampista Andrea Mura e il bomber Cristian Viani.

Altro colpo del Sestu del patron Andrea Leporati. Ingaggiato il difensore centrale Simone Piga, ex Monastir e Virtus San Sperate. La società ha poi fissato un raduno per i nati nel 2002 e 2003 per il 14 luglio alle 18 nel campo di via Bologna a Sestu.
© Riproduzione riservata