06 settembre 2016 alle 12:52aggiornato il 06 settembre 2016 alle 12:56
Calcio dilettanti, il Porto Corallo rinuncia alla Promozione
Dopo dodici anni si chiude la storia del Porto Corallo. La società del presidente Franco Massessi ha deciso di rinunciare al campionato di Promozione dopo aver sfiorato in passato anche la Serie D.
Stagioni straordinarie giocate tra la Promozione e l'Eccellenza con la vittoria anche di una Coppa Italia. E con l'arrivo a Villaputzu di grandi allenatori e tecnici e di giocatori importanti.
"Ora il gioiello si è rotto. Una mazzata per il calcio regionale", annuncia il presidente, Franco Massessi.
Il fratello di Franco, Luca: "Sinceramente sono molto deluso. Sarebbe potuto andare diversamente con la volontà da parte di tutti. Molti ora saranno contenti di come è andata. È stato detto che quello che ha fatto il Porto Corallo non ha portato nessun beneficio. Non la penso così: a Villaputzu sono venute a giocare società come Campobasso, Empolitana, Olbia, Torres e Nuorese. Ne hanno beneficiato alberghi e ristoranti del posto. Giocatori e dirigenti di altre società spesso tornano a Villaputzu in vacanza".© Riproduzione riservata