Calcio dilettanti, Giovanni Murgia del Tortolì piace ai toscani dello Zenith Audax
L'ex centrocampista di Tortolì e Girasole, Giovanni Murgia è corteggiato dallo Zenith Audax, squadra dell'Eccellenza toscana gemellata con la Fiorentina.
Ivan Mancosu, ex San Marco, è il nuovo allenatore del Capoterra. Subentra a Andrea Vergari. Diego Meloni è stato confermato alla guida del Calcio Pirri.
L'Uragano Pirri, del confermatissimo Alberto Chessa, sta trattando il portiere Alessandro Collu, ex Selargius 91, l'esterno d'attacco Giacomo Curreli, ex Serramanna, e i centrocampisti Luca Muresu, con un passato alla Ferrini Cagliari, e Valentino Farci, ex Mandas. Il vice di Chessa sarà Luca Sanna.
Mauro Soru è stato confermato alla guida del Cus Cagliari. Avrà come secondo Antonello Cocco che subentra a Angelo Ragno.
Il direttore sportivo Velio Schirru è stato contattato da diverse società, tra cui una di Promozione. Richieste per i tecnici Rossano Loi, Nicola Puddu, Tonio Diana e Rosario Affuso.
Il Sestu, che ha tesserato il difensore centrale Simone Piga, ex Monastir e Virtus San Sperate, ha fissato un raduno per i nati nel 2002 e 2003 per il 14 luglio alle 18 nel campo di via Bologna a Sestu.
L'ex allenatore del selargius Karel Zeman si è accasato alla Reggina in Serie D. Nella squadra calabrese gioca anche il bomber sardo Fabio Oggiano. Un altro sardo, Giancarlo Lisai è passato al Grossetto, che ha chiesto il ripescaggio in Lega Pro.