Calcio a 5 C1, da domani le Final Eight di Coppa Italia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Sestu ha concluso il girone d'andata di C1 imbattuto. La capolista ha consolidato il primato con l'undicesima vittoria in altrettante partite in trasferta contro il Villaspeciosa per 4-2.
Non mollano al secondo posto, anche se con dodici punti di ritardo, Mediterranea e Delfino che hanno vinto rispettivamente contro il Sant'Antioco (4-0) e il Domus Chia (3-2).
A Lanusei la Jasnagora dilaga 7-1 contro lo Sporting e restano al quarto posto. Segue l'Athena ad un punto che ha battuto a Oristano 8-3 il San Paolo.
Ne approfitta il Glema che a Serrenti supera 6-5 il C'è Chi Ciak. Sale a quota 20 anche il Villanova che pareggia 1-1 in casa del Cagliari 2000.
Il girone di ritorno ripartirà il 9 gennaio, ma le squadre di C1 non si fermeranno durante le vacanze di Natale.
Da domani le migliori otto formazioni del girone d'andata scendono in campo per i quarti della Coppa Italia Serie C1 "Gianni Asunis" che prevede gare ad eliminazione diretta in casa della squadra piazzata meglio in classifica.
Si inizia con la sfida tra Delfino e Glema al Palaconi di Cagliari (20.45). Alle 21.30 a Sestu la Mediterranea ospita il Villanova.
La capolista Sestu scenderà in campo mercoledì alle 20 in casa contro il San Paolo, ottavo in classifica. Conclude il programma dei quarti Jasnagora-Athena (21.30), sempre al palazzetto comunale di Sestu.
Le semifinali si disputeranno il 29 e il 30 dicembre, mentre la finale è in programma il 6 gennaio.