Zenga: "Deluso, non mi aspettavo il divorzio dal Cagliari"
L'ex allenatore rossoblù: "Grazie ancora a tutta Cagliari, vi porterò sempre nel cuore"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Devo sicuramente ringraziare il Cagliari per l'opportunità. Sono deluso, ci sarebbero tante cose da dire ma sono pronto a ripartire. E' la nostra vita".
Walter Zenga è tornato a parlare dell'interruzione del rapporto con il Cagliari, dopo aver guidato la squadra nel post-lockdown.
Rispondendo alle domande dei tifosi su Instagram, l'ex portiere dell'Inter ha fatto sapere: "Non mi aspettavo di interrompere il rapporto, c'erano delle situazioni poco chiare che poi si sono verificate - ammette l'ex allenatore dei sardi -. Ma posso solo ringraziare per l'affetto per aver preso una squadra dopo il lockdown e 12 gare senza vincere. Abbiamo giocato 13 partite in 40 giorni e solo due con Nainggolan e Joao Pedro con le infiltrazioni. Ma sono solo chiacchiere. Grazie ancora a tutta Cagliari, vi porterò sempre nel cuore. E' stata un'esperienza positiva che resterà nel mio bagaglio tecnico e culturale. Mi ha permesso di conoscere gente straordinariamente leale".
(Unioneonline/F)