Verso Cagliari-Samp, seduta mattutina per i rossoblù: ancora assenti gli uruguaiani
Per Godin, Nandez, Caceres e Pereiro un volo charter per fare rientro dal Brasile
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continua la preparazione dei rossoblù di Mazzarri in vista della gara contro la Samp di domenica alle 12.30. Stamattina, dopo la fase di attivazione, i giocatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale.
La seduta è terminata con una partitella a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. Ceppitelli ha ripreso a lavorare in gruppo. Lavoro personalizzato per Ceter e Walukiewicz. Bellanova, Keita e Marin, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, hanno svolto regolarmente l'allenamento.
Ancora assenti gli uruguaiani Godin, Nandez, Caceres e Pereiro. Dopo la partita con il Brasile, è stato messo a loro disposizione un volo charter, insieme con gli altri sudamericani che giocano nella Liga, che li riporterà domani a Madrid, per poi rientrare in Italia nel più breve tempo possibile.
La Sampdoria invece ha oggi riabbracciato tutti i nazionali. Al "Mugnaini" di Bogliasco, dopo una lezione di video-analisi, Roberto D'Aversa e staff in vista della trasferta di Cagliari hanno sottoposto il gruppo a sviluppi tattici e partitella finale; una seduta a cui si sono uniti Bartosz Bereszynski e diversi Primavera. Allenamento parziale per Omar Colley e Maya Yoshida; lavoro personalizzato per Albin Ekdal; Kristoffer Askildsen è invece rimasto a riposo per sintomi influenzali. Ronaldo Vieira prosegue il proprio iter individuale di recupero. Sempre assente per motivi familiari Mohamed Ihattaren.
(Unioneonline/D)