"Un altro anno che sta finendo. Tanti momenti positivi e alcuni meno, voglio augurare a tutti una bella chiusura del 2019 e una grande apertura di 2020. Siamo pronti?".

Radja Nainggolan è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti della nostra Serie A. Il centrocampista belga ha voluto caricare i tifosi rossoblù sui social, anche perché le prossime sfide del Cagliari non saranno affatto semplici. Juventus, Milan, Brescia e Inter. Senza dimenticare la Coppa Italia, sempre contro i nerazzurri, il 14 gennaio.

Nel 2019 il Ninja ha vissuto alti e bassi. Prima la carambolesca qualificazione in Champions League con il club meneghino, poi la brutale esclusione da parte di mister Antonio Conte. Successivamente il ritorno in Sardegna che, però, non può considerarsi totalmente felice a causa della contemporanea malattia della moglie Claudia Lai.

Un'altalena di emozioni a cui Radja ha retto benissimo. Arrivato nell'Isola ha dimostrato il suo valore a suon di gol e grandi prestazioni. Ora è pronto a condurre il Cagliari sempre più in alto anche nel 2020.

© Riproduzione riservata