Trofeo delle Regioni: la sfida tra Sardegna e Piemonte Valle d'Aosta
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà il Piemonte Valle d'Aosta l'avversario della selezione Juniores della Sardegna al Trofeo delle Regioni in fase di svolgimento in Trentino.
La gara, valida per i quarti di finale, si giocherà alle 16 a Lavis.
La qualificazione è arrivata battendo la Liguria per 1-0 con rete di Nicola Serra del Carbonia che ha segnato su calcio piazzato. Per i ragazzi di Contini una bella soddisfazione a coronamento di una prima fase di torneo giocata molto bene.
I Giovanissimi sono usciti dal torneo dopo aver battuto nell'ultima gara della prima fase la Liguria per 2-1. Gli Allievi dopo il pari con i pari età sempre della Liguria.
Insomma le tre squadre tornano in Sardegna mancando di un soffio la qualificazione dopo aver giocato un buon torneo.
Ecco le gare dei quarti di finale Juniores (mercoledì, ore 16): Molise-Abruzzo (Borgo Valsugana), CPA Trento-Lazio (Calceranica), Piemonte VdA-Sardegna (Lavis), Marche-Toscana (Trento Melta).