Torres, a Pesaro l’ultima gara del 2024 che apre il girone di ritorno
Il tecnico Greco: «Molto dipenderà dagli uno contro uno, è uno scontro diretto»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultima gara dell'anno e giro di boa per la Torres che domenica gioca sul campo della Vis Pesaro. "E' la sorpresa del campionato" dice il tecnico Alfonso Greco. Ha ragione, perché dopo la vittoria dei rossoblù nella prima giornata per 3-0 nessuno avrebbe pronosticato un simile exploit che ha portato i marchigiani a spodestare addirittura la squadra sassarese dal quarto posto.
Quattro vittorie di fila, 23 punti nelle ultime dieci giornate, fanno della Vis Pesaro la squadra più in forma del momento. "Hanno dei concetti di gioco simili ai nostri, quindi molto dipenderà dagli uno contro uno, chi ne vince di più può vincere la partita".
Rientra dalla squalifica il centrocampista-fantasista Mastinu, che dovrà rifornire un attacco con diverse difficoltà nelle ultime settimane. Il tecnico Greco precisa: "Creiamo occasioni ma non le sfruttiamo, spero sia solo un momento perché i giocatori che sanno fare gol li abbiamo. Abbiamo pagato però qualche assenza in quel reparto".