Super Latte Dolce, batte anche il Trastevere 2-1 e lascia da sola in vetta il Lanusei
I sassaresi sono stati autori di un grande primo tempo. La formazione di Udassi ha mostrato personalitàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una vittoria da grande squadra che giustifica le ambizioni da podio.
Il Latte Dolce chiude l'anno superando l'ormai ex capolista Trastevere per 2-1.
In una gara dove ha segnato per primo con Sartor, è stato raggiunto, e quindi ha realizzato ancora con Scognamillo, chiudendo la gara dopo ben oltre sette minuti di recupero concessi da un arbitro scadente, come del resto gli assistenti.
Nel primo tempo è stato il Latte Dolce a creare più gioco e occasioni.
Al 9' Marcangeli da destra serve a filo d'erba Sartor che però colpisce la palla goffamente.
Il Trastevere è veramente pericoloso solo al 24' su mischia con un doppio tiro (il secondo è di Barbarossa) che però la difesa di casa riesce a ribattere entrambe le volte.
Al 31' Sartor in area a sinistra cerca di piazzare la palla nell'angolo lontano, ma Borrelli si distende e arriva a deviare.
Gli ospiti pareggiano al 32' con bell'azione di Bergamini a destra che effettua un traversone raccolto da Lorusso di testa.
La formazione di Udassi però si riprende con personalità e al 38' rimette il naso davanti: il portiere Borrelli compie un'altra prodezza sulla mezza girata a centro area di Sartor, ma il neo entrato Scognamillo riprende, si gira e realizza.