Simeone vicino alla Samp, Defrel opta per Sassuolo
L'attaccante argentino e il bomber francese sono due obiettivi del Cagliari in chiave mercatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giovanni Simeone e Gregoire Defrel sembrano aver deciso il proprio destino.
Secondo Sky Sport, l'attaccante argentino della Fiorentina ha accettato la corte della Sampdoria, pronta ad offrirgli un posto al fianco di Fabio Quagliarella, mentre il bomber francese ha scelto Sassuolo. Decisioni che, se confermate, non faranno piacere al Cagliari che aveva l'intenzione di regalare uno dei due a Rolando Maran.
Il "Cholito" è di proprietà della Fiorentina, mentre Defrel è della Roma e nonostante lo scorso anno abbia disputato l'intera stagione a Genova sponda blucerchiata.
I rossoblù non si arrendono, ma allo stesso tempo guardano altrove. In primis all'Atalanta dove Musa Barrow è in uscita (c'è da battere la concorrenza del Verona), mentre in seconda battuta al Chievo: Stepinski vuole andare via e si è offerto a vari club.
Intanto, per la sfida di domenica contro l'Inter, il Cagliari dovrà fare a meno di Leonardo Pavoletti. Al suo posto è pronto Alberto Cerri.
(Unioneonline/M)