Due importanti anticipi domani nel campionato di Serie D.

Impegnate due squadre sarde che lottano per la salvezza. Il Muravera, terzultimo in classifica gioca alle 15 sul campo de L'Aquila che lotta invece per i playoff. La squadra continentale recentemente ha perso sei giocatori puntando su molti giovani. Nonostante questo resta nelle alte sfere della classifica.

Difficile l'impegno per il Muravera, che non potrà contare sul belga Clovis Mamwang, infortunato e rientrato in settimana in Belgio. Per la squadra sarda c'è l'obbligo di far punti per continuare a sperare nella salvezza.

Il Lanusei ospita invece l'Avezzano. La squadra di Gianluca Hervatin ospita un avversario senza problemi di classifica. Con un nuovo successo il Lanusei potrebbe conquistare la salvezza con largo anticipo. Una stagione davvero positiva per la squadra sarda.

La società ha avuto il coraggio di cambiare spesso squadra riuscendo poi a trovare i giocatori giusti per questo campionato. Il lavoro dell'allenatore Hervatin, ex giocatore del Parma, ha fatto il resto grazie ad un pubblico che sa stare molto vicino alla squadra
© Riproduzione riservata