Serie D, la Torres non riesce a vincere in casa. Con il Castiadas finisce 1-1
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La squadra sassarese non riesce ad "espugnare" il Vanni Sanna, anche se conquista il primo punto casalingo: 1-1 sul Castiadas che riesce a rimontare e nel finale in superiorità numerica prova anche a vincere.
Per i rossoblù guidati da Melfi (il tecnico Tortora è squalificato) il pareggio sa comunque di occasione sprecata, visto il maggior numero di palle-gol costruite.
Primo quarto d'ora pirotecnico: subito il Castiadas avanti con Mesina pescato con lancio lungo, ma al momento del tiro Lazazzera lo contrasta in angolo. Replica rossoblù con triangolo fra Sarritzu e Demartis ma il diagonale viene respinto dal palo sinistro.
Insistono i sassaresi e al 5' su cross di Sarritzu colpisce Demartis, ma la palla viene ribattuta, riprende Bianco e la sfera finisce sul palo ma è appostato Demartis per la correzione vincente. Ancora Sarritzu pericoloso su cross da destra, ma la difesa ospite si salva in qualche modo.
L'occasione per il pareggio l'ha il neo entrato Figos al 37' con un colpo di testa in area, ma il greco Kinalis ha ottimo riflesso. In apertura di ripresa Monni evita il raddoppio su tiro di Leto. Al 23' pareggio del Castiadas con Mesina che su un rimpallo corto si trova ad un metro dalla porta e infila.
La squadra sassarese resta in dieci per la seconda ammonizione comminata a Scioni ma potrebbe tornare in vantaggio al 39' col neo entrato Padovani che fallisce la deviazione sottoporta e poco appresso Demartis dall'area spreca il diagonale.
Allo scadere contropiede di Sarritzu che viene forse strattonato da un difensore: l'occasione sfuma e le proteste sono inutili.