Dopo le conferme, il primo volto nuovo nella neopromossa squadra sassarese è Ettore Padovani, attaccante esterno classe 1989, proveniente da L'Aquila, formazione della serie D (girone D) dove ha giocato 32 partite e segnato 8 reti.

Padovani combina velocità e fisico (187cm di altezza) che gli hanno consentito di giocare anche al centro dell'attacco.

L'allenatore Pino Tortora garantisce per lui: lo ha avuto due stagioni fa ad Avezzano, dove ha firmato 7 reti con 28 presenze.

Il neo giocatore della Torres dichiara: "È stata una bellissima sorpresa la chiamata del mister, che mi ha raccontato di questo progetto a Sassari. È una piazza importante, come poche ce ne sono in questa categoria, e vestire questa maglia non può che motivare qualsiasi calciatore".

E poi: "Con Tortora e con il prof. Melfi abbiamo lavorato bene due anni fa e loro conoscono le mie caratteristiche. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e di mettermi a disposizione del gruppo".

L'attaccante Padovani rinforza un reparto che ha confermato Stefano Sarritzu, ventiseienne che ha firmato 14 reti, e il fuori quota Buba Diouf, tra le sorprese positive della satgione passata.
© Riproduzione riservata