Non c'è dubbio: la gara più attesa di oggi (ore 14,30) nel campionato di serie D è Tortolì-Lanusei.

Il derby oglastrino si gioca per la prima volta nell'interregionale col tifo alle stelle. Una gara di importanza vitale anche e soprattutto per la classifica.

Il Lanusei di Gianluca Hervatin è penultimo con appena 8 punti conquistati in 14 gare. Il Tortolì di Francesco Loi, è quartultimo con 12 punti in zona playout.

Nel Lanusei dovrebbe esordire il bomber Papini tornato a casa dopo alcuni mesi giocati nella penisola. La Nuorese, in piena crisi e con la società che ha iniziato a rifare i ranghi, gioca sul difficile campo dell'Ostiamare. I barbaricini sono a 12 punti in classifica con Tortolì.

Il Latte Dolce che in settimana ha perso l'attaccante Francesco Virdis passato ad una squadra ligure di Serie D, attende la visita dell'Anzio: per i sassaresi la vittoria è d'obbligo. Massimiliano Paba è stato chiaro in settimana con i suoi ragazzi. L'Anzio è squadra difficile ma bisogna vincere.

Difficilissimo il compito del Budoni di Raffaele Cerbone atteso sul campo della capolista Rieti. Il pronostico è ovviamente tutto per i laziali, ma il Budoni in passato è stato capace di qualche sorpresa.

Oggi la differenza fra le due squadre, è nei numeri: il Budoni ha 14 punti in classifica. Il Rieti 36.
© Riproduzione riservata